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    La consegna dei prodotti avviene attraverso un corriere espresso e, per tutti gli ordini, la spedizione è gratuita. Oltre al diritto di recesso garantito per legge, offriamo la Garanzia al Consumatore Herbalife: 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

    Per garantire una maggiore tutela dei clienti, richiediamo il pagamento anticipato. Accettiamo diversi metodi di pagamento, tra cui la Carta di Credito (Visa, Mastercard, JCB, Carte Bleu, AmericanExpress) tramite transazione sicura con crittografia SSL a 128 bit gestita da Stripe, Inc.

    Puoi anche effettuare il pagamento tramite PayPal, una piattaforma online sicura e senza costi aggiuntivi. È possibile utilizzare un account PayPal o inserire i dati della carta di credito.

    Altri metodi di pagamento includono la Ricarica carta Postepay presso uffici postali o tabaccai convenzionati, il Bollettino postale (con possibilità di scaricare un bollettino precompilato) e il Bonifico bancario, con i dettagli forniti al termine del processo di acquisto.

    La spedizione dei tuoi acquisti avverrà entro 24 ore dalla conferma del pagamento. Siamo qui per assisterti in ogni fase del processo di acquisto, quindi non esitare a contattarci per qualsiasi domanda o assistenza.

    GARANZIA

    I prezzi indicati sono tutti IVA inclusa. Non c’è un ordine minimo. Il consumatore Herbalife è tutelato, oltre che dal diritto di ripensamento (D.Lgs.6.9.2005 n. 206), dalla Garanzia Herbalife “Soddisfatti o Rimborsati”.

    1) Diritto di recesso
    Ai sensi del Lgs.6.9.2005 n. 206, il Consumatore ha diritto di recedere dalla proposta di ordine mediante comunicazione da inviare con lettera raccomandata AR ad Herbalife Italia S.p.a., Via Amsterdam 125 – 00144 ROMA entro 10 giorni dalla sottoscrizione della proposta d’ordine. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax a condizione che sia confermata con lettera raccomandata AR entro le 48 ore successive.

    Con il ricevimento della disdetta, Herbalife Italia S.p.a. provvederà entro 30 giorni a restituire al cliente le somme eventualmente versate a fronte della proposta d’ordine. Qualora sia avvenuta la consegna dei prodotti, il Consumatore che eserciti il recesso dalla proposta d’ordine dovrà restituire i prodotti entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi, mediante (a) consegna all’Incaricato alle Vendite a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta del presente ordine o, in altermativa (b) ad Herbalife Italia S.p.a., Via Amsterdam 125 – 00144 ROMA, con spese di spedizione a carico del Consumatore. Condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene da restituire.

    2) Garanzia Herbalife “soddisfatti o rimborsati”

    La Herbalife Italia S.p.a. garantisce la qualità dei prodotti con la denominazione Herbalife e certifica che i propri prodotti mantengono i più elevati standard qualitativi. Herbalife Italia S.p.a. è pertanto certa che il consumatore troverà i prodotti acquistati di propria piena soddisfazione. Se tuttavia, per qualsiasi ragione, il Consumatore non dovesse essere interamente soddisfatto di uno o più prodotti, avrà facoltà di restituirlo entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti anche se il prodotto fosse già stato in parte consumato all’incaricato alla vendita a domicilio Herbalife che ha provveduto alla raccolta dell’ordine. In tale ipotesi l’incaricato – entro 30 giorni dal ricevimento della merce – offrirà al Consumatore (che potrà scegliere) un buono per l’acquisto di un nuovo prodotto Herbalife per un importo pari al prezzo del prodotto restituito ovvero il rimborso integrale del prezzo stesso.

    La garanzia non si applica a prodotti danneggiati o non correttamente utilizzati dal Compratore.

    Per qualsiasi reclamo inerente i prodotti il Consumatore potrà rivolgersi a Herbalife Italia S.p.a.
    Gli operatori del servizio Assistenza Clienti sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00 al numero 06/87165886
    Oppure puoi indirizzare le tue lettere a: 

    Herbalife Italia SpA

    Servizio Clienti

    Via Amsterdam 125

    00144 - Roma